Spedizioni

Dal momento dell'ordine, il tempo per ricevere al proprio domicilio i prodotti è indicativamente di 3 giorni lavorativi; questa tempistica potrebbe variare dipendentemente dal luogo di destinazione.

La merce acquistata viaggia adeguatamente imballata.

Le spese di spedizione possono essere gratuite (quando vige la promozione) o a carico del Cliente; in tal caso vengono calcolate nel processo di acquisto e variano in funzione del numero di prodotti acquistati e della loro destinazione finale.

La spedizione viene effettuata mediante corriere espresso, dal cui sito è possibile seguirne lo stato grazie al servizio di tracking; sarà nostra cura comunicare via mail il codice al momento della partenza della merce dalla nostra sede.

Il giorno precedente la consegna, il corriere avvisa via mail il Cliente del recapito della merce che viene portata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al corriere (e comunque entro 7 giorni lavorativi), con una mail all'indirizzo ordini@umbriaemporium.com.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.